Brucia capannone in via Rucellai

L'incendio è divampato questa mattina, venerdì 29 maggio, intorno alle 7. Vigili del fuoco al lavoro fino alle 12.30. Edificio inagibile e danni da valutare

Un incendio è divampato questa mattina, venerdì 29 maggio, a Varese in via Rucellai. Un vecchio capannone dismesso, per cause che i carabinieri di Varese stanno cercando di verificare, ha preso fuoco. Tre le squadre dei vigili del fuoco subito intervenute per domare le fiamme che hanno comunque distrutto gran parte della vecchia fabbrica; solo l’intervento dei pompieri ha impedito che l’incendio si propagasse ad un’azienda confinante, la "Caffè 75", che produce macchinette per caffè. Durante l’intervento la strada è stata chiusa e il traffico deviato. I Vigili del Fuoco sono stati al lavoro dalle 7 alle 12.30: l’edificio è inagibile e i danni, ingenti, sono da valutare.

Galleria fotografica

Incendio in via Ruccellai 4 di 21

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in via Ruccellai 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.