Ciclista muore investito sul ponte di Cairate

Il fatto nella serata di venerdì: in corso rilievi e indagini per chiarire la dinamica. L'uomo aveva 53 anni

È morto l’uomo coinvolto nella serata di venerdì 8 maggio in un grave incidente sul ponte di Cairate che sovrasta la valle dell’Olona. Verso le 21,45 il ciclista, Giampaolo Saviolo di 53 anni, residente a Gallarate, che procedeva sulla strada tornando verso il paese, è stato travolto da una Fiat Multipla condotta da un cinquantenne di Cairate, riportando lesioni giudicate assai serie dai soccorritori del 118, che lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Sul posto ambulanza, automedica e una pattuglia di carabinieri. Gli accertamenti per capire la dinamica esatta dell’accaduto (un urto frontale, sembra, in un tratto con scarsa visibilità accentuata dall’oscurità serale) sono andati avanti fino a tarda serata. L’uomo aveva con sè il solo tesserino invalidi: aveva infatti una parziale disabilità, tale però da non impedirgli di muoversi in bicicletta, suo abituale mezzo di trasporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.