Conferenze su San Paolo, cambia la sede

Previste per il 15, 22, 29 maggio e 5 giugno alle ore 21 si terranno in via Pozzi 7 e non come previsto a palazzo Marliani Cicogna




Si comunica che le conferenze su San Paolo previste per il 15, 22, 29 maggio e 5 giugno alle ore 21 si terranno in via Pozzi 7 e non come previsto a palazzo Marliani Cicogna. In occasione del primo appuntamento dello scorso 8 maggio la sala del museo si è rivelata insufficiente ad accogliere il numeroso pubblico: si è così deciso uno spostamento per la più capiente sala di via Pozzi. Come si ricorderà, si tratta di un ciclo di conferenze guidate da don Giovanni Giavini, biblista e studioso di San Paolo, organizzate dal decanato di Busto in occasione dell’anno Paolino.

Domani 15 maggio e il 22 maggio sarà approfondito il tema della prima lettera ai Tessalonicesi, il 29 maggio e 5 giugno si parlerà invece della lettera ai Filippesi. Si ricorda infine che fino al 17 maggio proseguono le mostre “San Paolo nelle antiche raccolte della Biblioteca Capitolare” allestita alla biblioteca Capitolare di San Giovanni Battista e  "Sulla via di Damasco l’inizio di una vita nuova" allestita alle Civiche Raccolte d’Arte. Entrambe resteranno aperte straordinariamente sabato 16 maggio dalle 21 alle 23.30 con visite guidate in programma alle ore 21.00 e alle ore 22.15, nell’ambito dell’iniziativa regionale "Fai il pieno di Cultura". Per la mostra di palazzo Cicogna è prevista una visita guidata anche domenica 17 maggio alle 17.

 




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.