Controlli in centro città, tre arresti
Tre pregiudicati sono stati arrestati dagli agenti della volante e della squadra mobile
Controlli a tappeto della polizia di Stato di Varese in centro città. Tre pregiudicati sono stati arrestati dagli agenti della volante e della squadra mobile.
Un cittadino marocchino, A.Y., 29 anni, è finito in manette per il reato di rapina impropria consumata all’interno dell’Oviesse di p.zza Montegrappa. Lo straniero, all’interno di una borsa rivestita con carta stagnola per eludere i sistemi di antitaccheggio, ha nascosto capi di abbigliamento maschile ed un paio di scarpe per un valore commerciale superiore ai 300 euro. È stato bloccato dagli agenti della volante dopo una colluttazione con gli addetti alla vigilanza.
Un italiano di 40 anni, R.S., pregiudicato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish. L’uomo, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish suddivisi in dosi pronte per essere cedute. Un altro italiano di 35 anni, G.C., anch’egli pregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato di un ciclomotore. L’uomo, riconosciuto da personale della volante e controllato, è stato trovato in possesso di un ciclomotore Malaguti rubato qualche minuto prima in zona Bobbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.