Il Memorial Lazzati compie dieci anni
Mercoledì 10 giugno ci sarà la premiazione del premio sportivo organizzato ogni anno dalla scuola media Vidoletti. Premiati i migliori ostacolisti dell'istituto

Andrea era un ottimo atleta su piste e pedane, tanto che il suo nome è ancora accostato al record della "Vidoletti" nella specialità degli 80 ostacoli categoria cadetti, ottenuto nel ’91 a Sesto Calende durante la fase provinciale dei Giochi della Gioventù.
Con l’istituzione di un premio dedicato ad Andrea Lazzati si intende incentivare i ragazzi nello svolgimento della pratica sportiva e dell’atletica in particolare. Anche quest’anno il riconoscimento – che non può essere vinto due volte dallo stesso atleta – viene assegnato a un ragazzo e una ragazza della "Vidoletti" che nel corso dell’anno sono riusciti a "staccare" la miglior prestazione nella corsa a ostacoli. Oltre al trofeo i vincitori riceveranno un buono da utilizzare per acquistare materiale tecnico per lo sport. Saranno inoltre premiati con una medaglia i dieci ragazzi e le dieci ragazze, che sono riusciti ad ottenere nel corso dell’anno i migliori tempi, sempre nella corsa ad ostacoli.
La cerimonia di premiazione è prevista per mercoledì 10 giugno alle ore 9.45 alla scuola media Vidoletti grazie al coordinamento del professor Carlo Zanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.