Italia dei valori e Saronno futura sostengono Angelo Proserpio
Per la guida della città sei aspiranti sindaci e 12 liste. Altri candidati: Renoldi (Pdl, Lega), Porro (Pd, Verdi Socialisti) Tramacere (Saronno Sicura), Lucano (Noi per Saronno), Nappo (Sinistra saronnese)
Spuntano nelle ultime ore due nuove liste. In vista della scadenza della presentazione dei candidati (fissata per sabato alle 12), ecco che si delinea sempre più il panorama cittadino elettorale. La lista civica Saronno Futura e l’Italia dei Valori presenteranno una propria lista, ma appoggeranno Angelo Proserpio che ha fondato la lista civica Tu@ Saronno.
«È interessante vedere come una altre liste vicine al sentire della popolazione abbiano appoggiato la mia candidatura al di fuori dei grandi partiti politici – commenta soddisfatto Proserpio -. È un forte segnale che arriva da una parte della città evidentemente insoddisfatta si è presentato il panorama politico».
«Proserpio è una persona stimata da sempre – aggiunge il consigliere comunale di Saronno Futura, Massimo Galli -, ci sembrava naturale appoggiare la sua candidatura. Insieme si può fare molto per la città».
Nel panorama elettorale vi sono poi altri cinque candidati certi: Annalista Renoldi (Pdl, Lega, Udc), Luciano Porro (Pd, Verdi, Socialisti); Dario Lucano (Noi per Saronno); Annamaria Nappo (Sinistra Saronnese); Vito Tramacere (Saronno Sicura).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.