L’estate varesina sarà d’asfalto
Quasi tre milioni di euro per un totale di 90 mila metri quadrati di strade da rifare. Da giugno a ottobre i lavori coinvolgeranno ben 26 vie

Le asfaltature verranno effettuate da giugno a ottobre di quest’anno, ciascun mese è diviso in tre decadi. Gli interventi oltre all’asfaltatura riguardano, in molto casi, il rifacimento della segnaletica e la manutenzione straordinaria. A giugno (prima e seconda decade) verranno riasfaltate: via Oriani, via Merano, via Passiria, via Prima Cappella. Nella seconda decade di giugno toccherà a via Brunico viale Belforte, via Parravicini e viale Borri. Sempre in quel periodo è previsto il rifacimento di via Verattoi e Viale Aguggiari. Nella prima decade di luglio si ultimerà via Parravicini e si attaccherà con via Col di Lana, via Monastero Vecchio, viale Borri , via Tasso e un tratto di via Bolchini e un tratto di via Montello. Nella terza decade toccherà a via Manzoni, via Lazio e via Gradisca. Ad agosto si inizierà via Bizzozero per proseguire con via Bernascone e via Monte Generoso. A Inizio settembre e per tutto ottobre si provvederà a sistemare viale Ippodromo, via Monte Generoso, via Bernascone, via Magenta, via Rodari e via René Vanetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.