L’Inferno dantesco secondo i ragazzi del liceo sacro Monte

Il 23 maggio, ci sarà la rappresentazione curata dal laboratorio teatrale del liceo. Appuntamento alle Cave di Arzo

L’ormai tradizionale rappresentazione di fine anno, a cura del Laboratorio teatrale del Liceo Sacro Monte, si svolgerà la sera del prossimo 23 maggio , a partire dalle ore 21, presso le Cave di Arzo (Ch)
La rappresentazione, liberamente ispirata all’ Inferno dantesco (vedi volantino allegato), avrà per titolo All’improvviso Dante. Viaggio fra le figure dell’Inferno dantesco , per la regia di Andrea Chiodi.
Lo scenario, particolarmente suggestivo, sarà quello delle cave di marmo rosso di Arzo, in Canton Ticino, un chilometro dopo il confine di Saltrio/Arzo.
Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.