L’ispettore Rai riceve venerdì
L'8 maggio l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico, dalle 9 alle 12, presso la sede Ascom Varese. Il servizio non è destinato solo ai commercianti, ma a tutti i cittadini
Venerdì 8 maggio, l’Ispettore della Rai, Radio Televisione Italiana, è a disposizione gratuita del pubblico dalle ore 9 alle 12, presso la sede Ascom Varese di via Valle Venosta 4 (tel. 0332.342011), per il tradizionale incontro mensile aperto a tutta la cittadinanza.
Come sempre, gli utenti possono presentarsi, senza appuntamento, per il disbrigo delle pratiche amministrative riguardanti il possesso di apparecchi televisivi, irregolarità nei pagamenti del canone, variazioni e modifiche dei dati del libretto della televisione.
Il servizio è destinato non solo agli operatori commerciali ma a tutti i cittadini ed è utile per coloro che hanno avuto o hanno in corso questioni inerenti ai canoni di abbonamento TV e che potranno discuterne direttamente con i referenti primari, senza dunque scrivere raccomandate o recarsi a Milano, rivolgendosi direttamente agli uffici Ascom di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.