Metti una nursery in caserma

Attesa per martedì 26 maggio la visita istituzionale del ministro della Difesa Ignazio La Russa: oltre alle attività istituzionali, visiterà la nuova struttura per i bambini del personale in servizio

La caserma Ugo Mara di Solbiate Olona, che ospita il comando del Corpo d’Armata di reazione Rapida NATO a guida italiana (Nrdc-it), attende per martedì 26 maggio il ministro della Difesa Ignazio La Russa. Oltre che per fare visita istituzionale ad una importante struttura di comando dell’Alleanza Atlantica, il ministro è atteso anche per una visita alla nursery interna della caserma dedicata ai figli del personale in servizio. In un caso messi al mondo direttamente dal personale in servizio: due mesi fa il primo caporalmaggiore Caterina Ria ha dato alla luce la piccola Silvia per un inedito "fiocco rosa" dalle sfumature kaki. La nursery dovrebbe entrare in servizio a fine estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.