Movimento libero sostiene “Saronno si-cura”

Dopo la rinuncia del candidato qualche giorno prima della presentazione delle liste, la motivazione del movimento: “non vogliamo che i giochetti dei partiti ci impediscano di essere protagonisti!”

Il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, affiancato dal referente locale per Saronno Nava, annuncia il pieno sostegno alla lista civica “Saronno-Si-cura” in vista delle prossime elezioni amministrative.

Dopo l’uscita di scena, decisa in modo unilaterale e non condivisa, dell’ex Candidato Sindaco Michele Castelli, che ha impedito a Movimento Libero di presentare una propria lista, sono iniziati i contatti con la lista civica saronnese, che si concretizzano oggi con l’annuncio di Nicoletti.
«Chiediamo ai nostri sostenitori di Saronno – affermano Nicoletti e Nava- di votare la lista “Saronno si-cura” con Tramacere Sindaco. La collaborazione con la lista civica sarà sicuramente proficua. L’unica cosa che abbiamo richiesto e ottenuto, è la garanzia che la lista civica rimanga slegata dal sistema dei partiti, vero male del Paese e anche di Saronno. Ci è stata data ampia garanzia sulla genuinità del soggetto civico Saronnese che a questo punto avrà il nostro più ampio sostegno. Chiediamo a tutti i nostri sostenitori- concludono Nicoletti e Nava- di votare per “SARONNO SI-CURA. ” ed esprimere la preferenza per il Candidato al Consiglio Comunale Andrea di Fulvio. Non vogliamo che i giochetti dei partiti ci impediscano di essere protagonisti».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.