Popolo della libertà e Lega nord presentano la lista
Presenti alla serata del giovedì in villa Aliverti il candidato Enrico Baroffio, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo e il segretario provinciale del carrocci Stefano Candiani
Sarà presentata giovedì 7 maggio alle ore 21.00 presso Villa Aliverti a Vedano Olona, la lista che vede insieme il Popolo della Libertà e la Lega Nord. Oltre al candidato Sindaco Avv. Enrico Baroffio, che ha già incontrato la cittadinanza il 23 aprile durante un incontro pubblico, saranno presentati i 16 candidati che comporranno la lista di alleanza.
Presenti in sala anche il Senatore Fabio Rizzi, l’Assessore regionale Raffaele Cattaneo, l’Assessore della Provincia di Como Avv. Sergio Mina e Stefano Candiani, Sindaco di Tradate e Segretario Provinciale della Lega Nord. Moderatore della serata, sarà il giornalista Mauro Cento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.