Skorpions, sfida alla capolista Sarzana

Domenica (ore 15) alle Bustecche ultimo turno di stagione regolare per la squadra di Volpi che si prepara ai playoff. I Frogs giocano sabato sera (20,30) in casa contro Parma

L’ultimo turno della Golden League di football americano propone per Skorpions e Frogs due sfide dal significato opposto. I varesini, dopo la meritata vittoria sui lanciatissimi Bengals Brescia di sette giorni fa, scenderanno in campo domenica alle Bustecche (ore 15) per affrontare la capolista Sarzana. L’incrocio con i Red Jackets non offre particolari spunti d’interesse per la classifica tra due delle candidate al successo finale, ma la partita non si annunicia certo una amichevole. Varese, scottata dalla sconfitta all’esordio in terra ligure, recupera il quarterback titolare Gallardo Garnica e vuole dimostrare di poter puntare al bersaglio grosso di fine stagione.
I Frogs invece hanno ben altre motivazione per la sfida di di San Vittore Olona contro i Bobcats Parma che si giocherà sabato sera alle 20.30. Legnano è alla ricerca di una vittoria che garantisca la quarta piazza in stagione regolare per avere il fattore campo nelle "wild card". Recuperato Binda, pedina fondamentale nello scacchiere nero argento e con Delaria in forma ottimale, le "rane" non dovrebbero patire particolari problemi d’organico. Anche in questa occasione sarà l’attacco a dover fare la differenza per i Frogs, reparto che proprio con Binda e Delaria dispone oggi di potenzialità ben superiori rispetto a inizio anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.