Tom Hanks e Zac Efrom torna al cinema tra sogni e misteri
Nelle sale, da venerdì 15, sarà presentato "Angeli e Demoni", trasposizione cinematografica del best seller di Dan Brown. Sullo schermo torna il giovane protagonista di High School Musical che ha fatto sognare le ragazzine di tutto il mondo
E’ uscito in contemporanea mondiale, il 13 maggio, l’attesisismo film "Angeli e Demoni". Trasposizione cinematografica dell’omonimo best seller di Dan Brown, il film è diretto da Ron Howard. Angeli e Demoni si apre con la notizia della morte del Papa. I quattro cardinali favoriti alla successione al soglio pontificio vengono rapiti dagli Illuminati, una misteriosa setta che rivendica il primato della scienza su quello della Chiesa.
Il collegio nominato per designare il nuovo Pontefice chiama allora in aiuto Robert Langdon (Tom Hanks), noto docente di simbologia religiosa a Harvard. Sebbene non sia in buoni rapporti con la Chiesa, Langdon accetta di aiutare la Santa Sede e parte alla volta di Roma.
Dopo i segreti de Il Codice Da Vinci, Langdon contribuirà ancora una volta a svelare antichi e oscuri misteri legati alla storia della Capitale e della Chiesa.
Tre anni dopo il primo capitolo, Ron Howard torna a presentare sul grande schermo le avventure di Robert Langdon, professore legato alla Chiesa da un rapporto di amore-odio, nonché l’unico in grado di fronteggiare e risolvere antichi complotti e rompicapi. Il film vede nel cast anche il nostrano Pierfrancesco Favino.
Venerdì 15 maggio uscirà nelle sale "17-Again, teen movie" americano con protagonista Zac Efron, che in High School Musical ha fatto sognare le ragazzine di tutto il mondo.
Mike O’Donnel era un ragazzo promettente: capitano della squadra di basket della scuola, fidanzato
con la ragazza più bella del liceo e vincitore di una cospicua borsa di studio, vent’anni dopo è un uomo fallito, che ha perso tutto il carisma che aveva e bruciato le sue grandi potenzialità.
Grazie ad un angelo custode, Mike avrà però una seconda chance: potrà tornare diciassettenne e rimediare agli errori compiuti in gioventù. 17-Again è una commedia romantica che piacerà soprattutto alle teenager, già fan della saga di High School Musical e desiderose di incontrare il loro Zac Efron nei corridoi di un liceo qualsiasi.
Esce nei cinema anche "I Love You, Man", film che racconta ironicamente un piccolo grande problema della nostra vita. Peter Klaven è un agente immobiliare molto bravo nel suo lavoro, in procinto di convolare a nozze con la donna che ama.
Dopo averle chiesto di sposarlo, però, Peter si rende conto di non avere nessun amico che possa fungere da testimone al suo matrimonio. Dopo una serie di peripezie varie, Peter conosce Sidney, con cui lega immediatamente. Man mano che il gran giorno si avvicina, il protagonista realizza di vivere un vero incubo: Zooey, la promessa sposa, e Sidney non vanno per niente d’accordo e Peter si trova a dover scegliere tra i due!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.