Un’auto sfugge all’alt, traffico e rallentamenti sulla A8
Al lavoro le pattuglie della polizia stradale che hanno fermato un'auto dopo una breve fuga tra Castellanza e Legnano in direzione Milano
Traffico e rallentamenti sull’autostrada A8 in direzione Milano tra Castellanza e Legnano. La causa è un inseguimento di alcune pattuglie della Polizia stradale dopo che un’auto non si è fermata all’alt intimato dagli agenti. In volo anche l’elicottero della polizia di stato per controllare la zona dall’alto. L’auto sfuggita all’alt è stata fermata e sono in corso accertamenti per verificare il perché della tentata fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.