Una balena bianca in giro per Lozza

Botta e risposta tra i due candidati sul peso del voto degli ex democristiani

È il paese del ministro degli Interni e la competizione acquista così un carattere un po’ speciale. Sarà anche per questo che ha stupito il botta e risposta tra i candidati sul peso del voto democristiano. A diciasette anni dalla sua "scomparsa" la balena bianca continua a far timore e ad essere al centro del dibattito. Niente male visto che, quanti il 6 e 7 giugno voteranno per la prima volta, non andavano ancora all’asilo a quei tempi.
"I candidati de “Il popolo di Lozza” devono temere la nostra passione e la nostra conoscenza del territorio, non la nostra provenienza politica” afferma Adriana Fervida Fabbian, la candidata di Uniti per Lozza.
È la risposta a Giancarlo Ghiraldi della lista Il popolo per Lozza che domenica davanti al ministro aveva affermato che "qui la lotta è dura da vincere: ci sono un sacco di ex democristiani".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.