A Teatro sotto le stelle: ultima occasione per vincere i biglietti
La stagione estiva sta per iniziare, ma noi vi regaliamo ancora Orchestra Maniscalchi, cabaret e la Filarmonica di Milano
Ultimissima occasione per vincere i biglietti della stagione teatrale estiva, che vi abbiamo raccontato settimana per settimana regalandovi tante serate. Ormai siamo pronti, il primo appuntamento (quello con i SeiOttavi) è in programma per il 18 giugno. Nell’attesa, però, vi regaliamo i biglietti per gli ultimi tre spettacoli in programma: il debutto dell’orchestra Maniscalchi con “Blem Belm Flu Flu Dum Dum!” (14 luglio), la serata di cabaret “Ridi Varese!” (20 luglio) e l’Orchestra Filarmonica di Milano con “La Serva Padrona” (4 agosto).
l regolamento rimane lo stesso:
– Il giocatore dovrà inviare le risposte esatte all’indirizzo tempolibero@varesenews.it, indicando anche a quale dei tre spettacoli è maggiormente interessato. Il tutto entro mercoledì.
– Compatibilmente con i posti in palio proveremo ad accontentare tutti i partecipanti, avvantaggiando chi risponderà correttamente per primo.
Le tre domande a cui rispondere oggi sono:
1) Quale museo custodisce l’Estate di Giuseppe Arcimboldo?
2) Chi guida il carro del sole, nella mitologia greca?
3) Di che anno è il film “Un mercoledì da leoni”?
Inviate le tre risposte indicando nome, cognome e spettacolo preferito a tempolibero@varesenews.it. Affrettatevi, i primi a rispondere saranno più facilmente accontentati.
Per conoscere tutti gli spettacoli di questa ricca stagione estiva, e capire come prenotare, scaricate questo PDF.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.