A Teatro sotto le stelle: ultima occasione per vincere i biglietti

La stagione estiva sta per iniziare, ma noi vi regaliamo ancora Orchestra Maniscalchi, cabaret e la Filarmonica di Milano

Ultimissima occasione per vincere i biglietti della stagione teatrale estiva, che vi abbiamo raccontato settimana per settimana regalandovi tante serate. Ormai siamo pronti, il primo appuntamento (quello con i SeiOttavi) è in programma per il 18 giugno. Nell’attesa, però, vi regaliamo i biglietti per gli ultimi tre spettacoli in programma: il debutto dell’orchestra Maniscalchi con “Blem Belm Flu Flu Dum Dum!” (14 luglio), la serata di cabaret “Ridi Varese!” (20 luglio) e l’Orchestra Filarmonica di Milano con “La Serva Padrona” (4 agosto).

l regolamento rimane lo stesso:

– Il giocatore dovrà inviare le risposte esatte all’indirizzo tempolibero@varesenews.it, indicando anche a quale dei tre spettacoli è maggiormente interessato. Il tutto entro mercoledì.
– Compatibilmente con i posti in palio proveremo ad accontentare tutti i partecipanti, avvantaggiando chi risponderà correttamente per primo.

Le tre domande a cui rispondere oggi sono:

1) Quale museo custodisce l’Estate di Giuseppe Arcimboldo?
2) Chi guida il carro del sole, nella mitologia greca?
3) Di che anno è il film “Un mercoledì da leoni”?

Inviate le tre risposte indicando nome, cognome e spettacolo preferito a tempolibero@varesenews.it. Affrettatevi, i primi a rispondere saranno più facilmente accontentati.

Per conoscere tutti gli spettacoli di questa ricca stagione estiva, e capire come prenotare, scaricate questo PDF

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.