Arrestati con gli alcolici nello zaino

Un 59enne e una donna di 37 anni sono stati fermati dagli uomini della Volante dopo un furto in un supermercato. I due erano già conosciuti alle forze dell'ordine per alcuni precedenti

Arrestati nel pomeriggio per un furto di alcolici. Si tratta di due persone, C.D. 59enne e E.E. donna di 37 anni, entrambi di nazionalità italiana e già noti alle forze dell’ordine perchè soliti bazzicare l’area della stazione Fnm e per alcuni precedenti.
Sono stati fermati dagli uomini della Volante di Varese ieri, giovedì 25 giugno, dopo che la Vigilanza di un supermercato li ha pizzicati all’uscita per un controllo.
I due dopo essere entrati nel supermercato avrebbero nascosto nel proprio zaino alcune bottiglie di alcolici. Alle casse però la vigilanza, già allerta per analoghi episodi, li ha fermati.
Sia l’uomo che la donna avrebbero a questo punto dato in escandescenza e tentato la fuga. Immediatamente è stata allertata la Polizia.
C.D. è stato fermato dagli agenti mentre era ancora all’interno del supermercato trattenuto da alcuni dipendenti. La donna invece è stata arrestata nel parcheggio. L’accusa del fermo è rapina impropria, e adesso la competenza passa nelle mani della Procura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.