Biblioteca aperta per ferie
Novità per l'estate 2009: per otto giovedì sarà aperta straordinariamente dalle 19.30 alle 22.30 in contemporanea con i “ i giovedì sera in centro”
Anche quest’anno la Biblioteca comunale di Busto Arsizio effettuerà un orario diverso nel periodo estivo, introducendo delle aperture al mattino, anziché nel pomeriggio, per permettere agli utenti, in particolare agli anziani e ai genitori che vengono con i bambini, di frequentare la biblioteca nelle ore più fresche.
Quest’estate però una grande novità attende i cittadini: per otto sere, in particolare per otto giovedì , la biblioteca sarà aperta straordinariamente dalle 19.30 alle 22.30, in contemporanea con i “ i giovedì sera in centro”.
Sarà possibile così, oltre che fare shopping e partecipare alle iniziative, anche recarsi in biblioteca per prendere un libro in prestito, leggere una rivista o ripassare l’ultimo capitolo prima dell’esame.
Complessivamente l’orario estivo della biblioteca prevede, dal 29 giugno al 29 agosto (senza contare le aperture serali), tre giorni di apertura mattutina di tutti i servizi ( sale studio, prestito, iscrizione, internet, periodici) il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13.45 con chiusura pomeridiana .
Negli altri giorni , cioè il lunedì, mercoledì e venerdì , sarà in vigore l’orario effettuato tutto il resto dell’anno con le sale studio al piano terra, i periodici e internet a disposizione tutto il giorno e il prestito e le iscrizioni nel pomeriggio.
Altra buona notizia: la biblioteca non chiuderà per tutta l’estate! Un’oasi sicura per tuffarsi nella lettura nella calda estate bustocca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.