Ceramiche in mostra
verrà inaugurata giovedì 4 giugno alle ore 21.00 la mostra “L’anima delle terre: giovani ceramisti ricercano”
L’Associazione Nazionale Amici della Ceramica (delegazione di Varese e provincia) inaugura giovedì 4 giugno alle ore 21.00 la mostra “L’anima delle terre: giovani ceramisti ricercano” alla sede in via Corridoni, 24 a Varese. Sarà presentata al pubblico una selezione di opere di Sara Russo e di Simone Patarini, giovani autori varesini, che mostreranno come ancora nel nostro territorio, le nuove generazioni continuino a sperimentare con ispirazione ed originalità l’antichissima tecnica della ceramica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.