“Costa Fiorita” apre a Laveno

L’ufficio turistico presso le Ferrovie Nord Milano

Sabato prossimo, 13 giugno alle 10.30, verrà inaugurato l’ufficio di informazioni e servizi turistici “Costa Fiorita” situato presso le Ferrovie Nord Milano viale Garibaldi n. 2 Laveno Mombello.
L’ufficio, gestito dal Consorzio turistico della provincia di Varese, è una sintesi tra promozione e commercializzazione del settore turistico, oltre a promuovere il territorio si commercializzano diversi servizi turistici: prenotazione alberghiera, escursioni, tour organizzati, vendita di prodotti tipici locali, noleggio biciclette a pedalata assistita, ecc..
Nel corso dell’inaugurazione, verranno presentati gli accordi di collaborazione con le Ferrovie Nord Milano e con la Navigazione Lago Maggiore, che ci consentiranno di proporre la nostra offerta turistica in modo capillare ed efficace.
Inoltre, verranno presentate in anteprima le biciclette a pedalata assistita del progetto interreg “Territorio per il Benessere”, che ci vede come soggetto capofila e coordinatore dell’intero progetto. Biciclette che sarà possibile noleggiare ad un prezzo lancio per tutta la stagione estiva presso l’ufficio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.