Drammatica morte di una giovane in ospedale

Sara Orlandi, ventotto anni, residente a Lonate Pozzolo, è deceduta dopo essere stata rimandata a casa dall'ospedale gallaratese. Aveva la febbre alta: saranno effettuati gli esami colturali per capire la causa del decesso

Drammatica morte di una ragazza a Gallarate. La giovane, Sara Orlandi, ventotto anni, residente a Lonate Pozzolo, è arrivata in ospedale nella serata di ieri, lunedì 22 giugno: è stata visitata dai medici, che non hanno riscontrato nulla di grave tranne una febbre molto alta. Le è stato somministrato un antipiretico e la giovane è tornata a casa. Una volta lì, però, si è sentita male ancora, i suoi l’hanno riportata in ospedale, dove è morta dopo poche ore. Sara, studentessa di giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, il giorno prima era stata ad una riunione con i suoi compagni di classe del liceo. Sul corpo della giovane sarà effettuata l’autopsia di rito mercoledì mattina e saranno eseguiti anche gli esami colturali per verificare la causa della morte. I sintomi potrebbero far pensare ad un caso di meningite, anche se al momento i medici non si sbilanciano. Per l’eventuale profilassi bisognerà attendere l’esito dell’autopsia e degli esami.
 
Su Facebook è nato un gruppo per ricordare Sara: “In loving memory Sara Orlandi”. Gli iscritti sono tutti suoi amici, che la ricordano come una ragazza viva, con tanta voglia di fare. In tutti i commenti l’incredulità per una morte inspiegabile, assurda. Lo sgomento si mescola alla rabbia, come spesso accade quando ad andarsene è una giovane come Sara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.