Droga spacciata tra minorenni, due ragazzi denunciati

Operazione della squadra volante della polizia al Parco Marinai d'Italia

Volanti del commissariato di Gallarate al lavoro nell’ultimo week-end. Complessivamente sono state identificate 287 persone e controllate 139 auto, con il risultato di 3 violazioni del codice della strada riscontrate. Nel parco pubblico “Marinai d’Italia” in via Lario due diciassettenni, residenti in comuni limitrofi e studenti di scuole medie superiori di Gallarate,  sono stati “pizzicati” con 20 grammi di hascisc. Gli accertamenti hanno permesso di stabilire che uno dei due, che ancora deteneva 5 grammi di droga, ne aveva appena spacciati 15 al coetaneo, a sua volta denunciato per detenzione ai fini dello spaccio. L’attività di spaccio svolta dal primo è confermata anche dalla somma di 260 euro che il minore teneva in tasca e dal tenore di alcuni appunti scritti in suo possesso, nei quali a nomi di probabili clienti erano associate somme di denaro. Entrambi incensurati, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica per i minorenni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.