Festival Castelli di Lago: “Volontari volenterosi cercasi”

La seconda edizione del Festival Castelli di Lago, che avrà luogo dal 3 al 19 luglio necessita, per il suo ricchissimo programma, di volontari disposti a dedicare qualche ora per l'organizzazione e la logistica

La seconda edizione del Festival Castelli di Lago, che avrà luogo dal 3 al 19 luglio prossimi necessita, per il suo ricchissimo programma, di volontari disposti a dedicare qualche ora (prevalentemente serale) per l’organizzazione e la logistica dei diversi appuntamenti che animeranno le due settimane all’insegna del teatro, dell’arte della musica e della cultura. Le mansioni da ricoprire consistono nel servizio di guardiania
presso le sedi delle mostre e soprattutto nella collaborazione tecnico-logistica agli spettacoli. Si cercano volontari automuiniti e desiderosi di condividere questa esperienza artistica a 360°. Per contattare gli organizzatori ci si può rivolgere alla sede dell’Associazione Arteatro, in via Piave 3 a Cazzago Brabbia. Per informazioni si può scrivere una mail ad arteatro@libero.it o telefonare allo 0332.964402 o 393.3315016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.