Fiocco azzurro in casa Garzelli

È nato in Spagna Matteo, il terzogenito del campione di Besano. «Un'altra grande emozione»

È nato nella tarda serata di martedì in Spagna Matteo Garzelli, il terzogenito di Stefano e della moglie Maria. Un fiocco azzurro atteso, per il quale il campione di Besano era volato a casa subito dopo il termine del Giro d’Italia (nella foto la famiglia Garzelli dopo la vittoria alla Tre Valli 2006).
«Anche questa volta é stata una grande emozione tenere tra le braccia per la prima volta il piccolo Matteo» ha raccontato Stefano – È stata una giornata lunga, siamo entrati in ospedale alle 10 di mattina e dopo quasi 12 ore di travaglio, é arrivato Matteo. Bimbo e mamma sono in ottima salute, mentre Marco e Luca sono strafelici di aver conosciuto il nuovo fratellino». 
E chissà che sulla culla di Matteo, il Garzo non abbia deposto la maglia verde conquistata al Giro: un dono che pochi bimbi possono vantare. A Maria, Stefano e famiglia le congratulazioni di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.