Fiocco azzurro in casa Garzelli
È nato in Spagna Matteo, il terzogenito del campione di Besano. «Un'altra grande emozione»
È nato nella tarda serata di martedì in Spagna Matteo Garzelli, il terzogenito di Stefano e della moglie Maria. Un fiocco azzurro atteso, per il quale il campione di Besano era volato a casa subito dopo il termine del Giro d’Italia (nella foto la famiglia Garzelli dopo la vittoria alla Tre Valli 2006).
«Anche questa volta é stata una grande emozione tenere tra le braccia per la prima volta il piccolo Matteo» ha raccontato Stefano – È stata una giornata lunga, siamo entrati in ospedale alle 10 di mattina e dopo quasi 12 ore di travaglio, é arrivato Matteo. Bimbo e mamma sono in ottima salute, mentre Marco e Luca sono strafelici di aver conosciuto il nuovo fratellino».
E chissà che sulla culla di Matteo, il Garzo non abbia deposto la maglia verde conquistata al Giro: un dono che pochi bimbi possono vantare. A Maria, Stefano e famiglia le congratulazioni di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.