Furto alla Seprio Servizi, arrestate due persone

Arrestati dai carabinieri due uomini che si erano introdotti nel fine settimana con un camioncino nel magazzino della società patrimoniale

Furto nel magazzino della Seprio servizi. È accaduto nel fine settimana a Tradate, quando nella mattina presto di sabato due uomini si sono introdotti con un furgone nel magazzino, caricando tutto quanto potesse poi essere rivenduto. I carabinieri sono stati avvisati da un passante che avevano notato movimenti sospetti intorno al capannone. Sul posto sono subito giunti gli uomini dell’Arma che fanno capo alla compagnia di Saronno, guidata dal capitano Paolo Degrassi. I ladri sono quindi fuggiti e i carabinieri li hanno inseguiti fino a catturarli nella vicina Locate Varesino. Attualmente si trovano in carcere a Varese con l’accusa di furto aggravato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.