G8 all’Aquila: sospeso il trattato di Schengen
L'Alitalia comunica che da domenica 28 giugno sino amercoledì 15 luglio occorrerà il doicumento di identità per viaggiare nell'area comunitaria
Alitalia informa i propri passeggeri che domani entrerà in vigore il periodo di sospensione del trattato di Schengen disposto dal Ministero dell’Interno in occasione del vertice G8 che si svolgerà a L’Aquila. La sospensione prenderà avvio domani domenica 28 giugno per terminare mercoledì 15 luglio.
Tutti i passeggeri in arrivo/partenza da/a destinazioni Schengen dovranno pertanto munirsi di documento di identità valido per l’espatrio.
Al fine di agevolare i propri passeggeri Alitalia rafforzerà, per l’intero periodo in questione, il servizio di assistenza presso gli scali, con particolare riguardo alle esigenze dei passeggeri in transito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.