Gli ultimi impegni di Impegno Civico
Cambio d'orario per l'Onorevole Mario Mauro, in piazza il 2 giugno alle 20 e ultimo incontro della lista in sala consiliare
l’onorevole Mauro sarà in Piazza a Porto Valtravaglia per Impegno Civico martedì 2 giugno alle 20: contrariamente alle prima indicazione che lo davano all’imbarcadero per le 14, il vicepresidente del parlamento europeo incontrerà i cittadini in orario più serale. "Scuola, famiglia, lavoro, i nostri valori verso l’Euriopa": con questi temi si presenterà agli elettori per le Europee. Durante la serata, poi, festa con servizio di ristorazione a Porto Valtravaglia in Piazza Imbarcadero in compagnia di tutti i candidati per le Comunali con Impegno Civico – sindaco Barassi.
Giovedì 4 giugno alle 21, ultimo incontro con la lista Impegno Civico, candidato Barassi: si tratta della presentazione della lista presso la sala consiliare del Municipio di Porto Valtravaglia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.