Gusella resta sindaco: “Consenso bulgaro, premiato il buon lavoro”

Con l’appoggio di Lega Nord e Popolo della Libertà ha fatto il pieno di consensi, sbaragliando le liste rivali

Paolo Gusella sarà ancora il sindaco di Mornago. Con l’appoggio di Lega Nord e Popolo della Libertà ha fatto il pieno di consensi, sbaragliando le liste rivali guidate da Maurizio Bigarella e da Michele Battaglia con 1568 voti contro gli 849 del secondo e 351 del terzo: «Una vittoria bulgara – commenta Gusella -. Il giusto riconoscimento del lavoro fatto. Lavorare bene paga, come pagano l’onestà e la correttezza. Non mi aspettavo un riconoscimento così alto: avevo buone sensazioni, ma non speravo di arrivare a così tanto. Stravincere così è bello. Ora ci mettiamo a lavorare ancora con più entusiasmo per fare sempre meglio nei prossimi cinque anni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.