Il varesino Mauri presidente regionale degli anziani di Confcommercio
Giorgio Mauri è stato eletto all'unanimità presidente regionale per la Lombardia di 50&Più Fenacom, l’Associazione degli Anziani del commercio.
Il varesino Giorgio Mauri è stato eletto presidente regionale per la Lombardia di 50&Più Fenacom, l’Associazione degli Anziani del commercio. Mauri, presidente della 50&Più Fenacom varesina, è stato scelto all’unanimità per guidare e coordinare nei prossimi cinque anni l’organizzazione regionale dei commercianti in pensione e non solo, che fa capo a Confcommercio. Grazie a quest’ultima carica, Mauri entra di conseguenza nel Consiglio Nazionale di 50&Più Fenacom.
Giorgio Mauri nasce a Varese nel 1943. Nel 1966 inizia l’attività di commerciante per diventare poi agente di commercio dal 1979 ad oggi. Inizia ad occuparsi attivamente della vita associativa di 50&Più Fenacom nel 2001 quando viene eletto nel Consiglio di Varese per poi diventare vice presidente vicario nel 2005. Nel maggio di quest’anno viene designato quale successore di Gianluigi Brusa alla guida di 50&Più Fenacom Varese alla quale aderiscono oggi 12mila anziani del commercio che usufruiscono di specifici servizi tra cui l’assistenza fiscale e la tutela previdenziale, oltre numerose convenzioni e iniziative di turismo specializzato per la Terza Età.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.