Il vento soffia ancora: un festival della musica di impegno

L'orchestrina del suonatore Jones, il figlio di Pierangelo Bertoli, i Gang, un omaggio a Ivan della Mea: al Parco Avis torna la poetica dei cantautori

Continua l’estate al parco promossa dalla cooperativa sociale "Massimo Carletti" con la rassegna musicale dal titolo: " …e il vento soffia ancora…", un viaggio ideale lungo la via della musica di impegno sociale e civile.

Venerdì 3 Luglio L’Orchestrina del Suonatore Jones, che vedrà come "guest star" Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo Bertoli.
Sabato 4 Luglio, concerto dei Gang live con Band!, domenica 5 Luglio concerto di Andrea Sigona live con Band (Combat Folk) per un omaggio alla straordinaria figura umana ed artistica di Ivan della Mea.

Gli incontri sono tutti al Parco Avis, a Fagnano Olona alle 21, con ingresso libero (Info: www.cooperativamassimocarletti.org)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.