Investiti due pedoni sulle strisce pedonali
Vittime dell’incidente una coppia di 77 e 68 anni. Sul posto anche l’elisoccorso che ha portato la donna all’ospedale di Rozzano. Non si trovano in pericolo di vita
Investiti mentre attraversavano le strisce pedonali. È accaduto a Saronno in via Marconi, intorno alle 11.30 di giovedì mattina. Vittime della disavventura marito e moglie, rispettivamente di 77 e 68 anni. I due sono stati investiti da una Hunday Santa Fe guidata da un 48enne saronnese che ha detto di essere stato abbagliato da un raggio di sole e non aver visto i due pedoni. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze della croce rossa cittadina e della croce azzurra. Per la donna, però, è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso.
Il marito è stato portato in ambulanza all’ospedale di Saronno ed è stato dimesso senza conseguenze dopo poche ore. La donna è invece stata portata con l’elicottero all’ospedale di Rozzano. Non ha riportato particolari ferite, ma a causa dello stato di agitazione in cui si trovava, ha indotto i medici a tenerla ricoverata per un paio di giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.