Ispra in forze ai Giochi del Mediterraneo
Sono ben sei gli atleti dello Swim Planet convocati dai tecnici federali per l'impegno di Pescara
La Federazione Italiana Nuoto ha reso nota la lista degli atleti che prenderanno parte ai XVI Giochi del Mediterraneo, in programma a Pescara dal 27 giugno al 1° luglio. Dei 69 atleti convocati per la manifestazione, che si terrà presso la piscina "Le Najadi" sono ben sei i tesserati dell’Ispra Swim Planet che conferma così il suo "peso" sul panorama nazionale e internazionale del nuoto.
Quattro gli atleti chiamati tra gli uomini: al capitano Emiliano Brembilla saranno affiancati Luca Marin, Enrico Catalano e Andrea Rolla. Tra le donne ci saranno invece Erica Buratto e Francesca Segat tesserata sia per l’Ispra sia per le Fiamme Gialle.
In vasca a Pescara ci saranno anche altri due atleti seguiti dai tecnici di Ispra, il carabiniere Francesco Vespe, seguito dal Dt Stefano Morini e Giulia Fabbri delle Fiamme Azzurre, allenata da Massimo De Luca. Ai Giochi del Mediterraneo seguiranno ad inizio luglio le Unviersiadi di Belgrado ed infine i Mondiali di Roma 2009 dove la società varesina conta di piazzare alcune delle sue pedine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.