Lega nord: si dimette il segretario cittadino
Domenico Richiusa ha rassegnato le proprie dimissioni dopo il risultato elettorale: “Le scelte politiche effettuate sono state sonoramente bocciate”
riceviamo e pubblichiamo
Ho letto in questi giorni sui vari forum locali diverse prese di posizione ed opinioni su come queste elezioni amministrative siano andate.
Sinceramente, dopo il risultato ottenuto, sono la persona meno indicata per dare valutazioni di tipo politico ma ritengo ora come sette anni fa che un’amministrazione si debba valutare per quello che ha fatto o non ha fatto alla fine del mandato concessogli dai cittadini.
Passate quindi le elezioni e le reazioni a caldo è giunto, per me, il momento di fare alcune riflessioni.
In primo luogo il mio ringraziamento và a tutti gli Uboldesi che hanno votato per la Lega Nord .
Grazie a loro sono due i messaggi che chiaramente emergono.
Il primo è che , a livello nazionale , le istanze ed i progetti della Lega Nord acquistano sempre più peso e consapevolezza negli elettori di tutta Italia e non solo del Nord.
Il secondo è che , a livello comunale, le scelte politiche effettuate sono state sonoramente bocciate.
Scelte da me operate e condivise come segretario locale della Lega Nord e di cui mi assumo la piena responsabilità.
Questa presa d’atto non può che avere un’unica conseguenza: con coerenza, mi sono già dimesso da segretario politico della locale sezione della Lega Nord.
Un sincero ringraziamento inoltre a tutti i militanti e simpatizzanti della Lega Nord di Uboldo che in questi due anni di lavoro si sono spesi per arrivare al meglio a questo appuntamento elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.