Liberazione in festa ricordando Berlinguer

Rifondazione Comunista in festa al parco di via De Amicis. Musica fino al 27 giugno e serata in ricordo dei 25 anni della scomparsa del segretario del Pci




La Festa di Liberazione a Fagnano Olona è già nel pieno. Da ieri, 18 giugno e fino al 28, l’area feste di Fagnano ospita il momento pubblico annuale di Rifondazione Comunista. Molte le iniziative che si susseguiranno durante le serate a partire dal concerto della “Balcon Band” di questa sera. Domani sera serata danzante con Mariolino e domenica 21 ancora spazio agli amanti del ballo liscio con Imperial Dance. Mercoledì 23 ancora musica rock con Thomas and the Terabytes. Le serate musicali animeranno anche il giovedì 26 con L’Orchestrina del suonatore Jones e venerdì 26 con una selezione delle migliori band giovanili della zona. Momento di ricordo e commemorazione importante la sera del 28 giugno con il direttore di Liberazione Dino Greco che ricorderà la figura di Enrico Berlinguer a 25 anni dalla sua scomparsa. L’indimenticato segretario del’ultimo periodo d’oro del comunismo italiano scomparso nel 1984. Intervisteranno Greco il direttore di Varesenews Marco Giovannelli, il giornalista del Corriere della Sera Claudio Del Frate e Federico Bianchessi de La Prealpina.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.