“Meno 10 sui testi” fa il bis
Ascom ripropone il buono sconto del 10% sui libri per chi prenota la lista dei testi scolastici
Dopo i riscontri positivi avuti lo scorso anno in seguito all’iniziativa “MENO 10 SUI TESTI”, la categoria dei cartolibrai ha deciso di riproporre la campagna per promuovere in maniera costruttiva i negozi e il loro prezioso ruolo a favore del cliente e del mercato del libro.
In questo periodo di crisi economica e contrazione dei consumi è importante qualsiasi iniziativa che favorisca gli acquisti soprattutto per i generi più importanti come i testi scolatici.
L’idea come lo scorso anno, è quella di concedere ai clienti che prenotano la lista dei libri scolastici, un buono sconto del 10% spendibile all’interno dello stesso punto vendita in generi vari.
I negozi che hanno partecipato lo scorso anno hanno già riconfermato l’adesione per il 2009, è in corso la raccolta delle nuove adesioni.
I negozi che aderiscono espongono una locandina che pubblicizza l’iniziativa, distribuita dall’Associazione Commercianti di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.