“Meno 10 sui testi” fa il bis
Ascom ripropone il buono sconto del 10% sui libri per chi prenota la lista dei testi scolastici
Dopo i riscontri positivi avuti lo scorso anno in seguito all’iniziativa “MENO 10 SUI TESTI”, la categoria dei cartolibrai ha deciso di riproporre la campagna per promuovere in maniera costruttiva i negozi e il loro prezioso ruolo a favore del cliente e del mercato del libro.
In questo periodo di crisi economica e contrazione dei consumi è importante qualsiasi iniziativa che favorisca gli acquisti soprattutto per i generi più importanti come i testi scolatici.
L’idea come lo scorso anno, è quella di concedere ai clienti che prenotano la lista dei libri scolastici, un buono sconto del 10% spendibile all’interno dello stesso punto vendita in generi vari.
I negozi che hanno partecipato lo scorso anno hanno già riconfermato l’adesione per il 2009, è in corso la raccolta delle nuove adesioni.
I negozi che aderiscono espongono una locandina che pubblicizza l’iniziativa, distribuita dall’Associazione Commercianti di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.