“Meno 10 sui testi” fa il bis

Ascom ripropone il buono sconto del 10% sui libri per chi prenota la lista dei testi scolastici

Dopo i riscontri positivi avuti lo scorso anno in seguito all’iniziativa “MENO 10 SUI TESTI”, la categoria dei cartolibrai ha deciso di riproporre la campagna per promuovere in maniera costruttiva i negozi e il loro prezioso ruolo a favore del cliente e del mercato del libro.

In questo periodo di crisi economica e contrazione dei consumi è importante qualsiasi iniziativa che favorisca gli acquisti soprattutto per i generi più importanti come i testi scolatici.

L’idea come lo scorso anno, è quella di concedere ai clienti che prenotano la lista dei libri scolastici, un buono sconto del 10% spendibile all’interno dello stesso punto vendita in generi vari.

I negozi che hanno partecipato lo scorso anno hanno già riconfermato l’adesione per il 2009, è in corso la raccolta delle nuove adesioni.

I negozi che aderiscono espongono una locandina che pubblicizza l’iniziativa, distribuita dall’Associazione Commercianti di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.