Mondiali, riprese le partite
Il programma della mattina è ripartito senza problemi. Ora però bisogna ricollocare i due match saltati lunedì sera. Le classifiche aggiornate
Sono riprese secondo programma le partite del Mondiale di hockey in line al Palaghiaccio di Varese, dopo la sospensione avvenuta lunedì sera a causa della pioggia caduta all’interno dell’impianto di via Albani.
Arbitri e commissari si erano visti costretti a interrompere il match under 20 tra Italia e Repubblica Ceca dopo circa 3′ di gioco, con gli azzurri in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Delfino. Poi era saltato anche l’ultimo incontro della serata, quello tra Francia e Germania.
Ora il principale problema – meteo permettendo – è proprio quello di riposizionare le partite rinviate in un programma fittissimo, visto che si stanno giocando in contemporanea sia il torneo under 20 sia quello femminile.
La situazione delle classifiche al primo pomeriggio di martedì è la seguente.
Under 20
Girone A: Usa 4 punti; Germania*, Australia 2; Francia*, Messico 0.
Girone B: Canada 4 punti; Italia*, Svizzera 2; Rep. Ceca*, Colombia 0
* = una partita in meno.
Donne
Girone A: Italia, Rep. Ceca 2; Spagna, Francia 0.
Girone B: Finlandia, Usa 2; Australia, Canada 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.