Nuova giunta nel segno della continuità

Nonostante le 502 preferenze Ceriani non sarà vice-sindaco mentre saranno due i consiglieri delegati che si occuperanno di Nizzolina

Tutto pronto a Marnate in vista del primo consiglio comunale di domani 23 giugno dopo le elezioni amministrative che hanno riconfermato alla guida dell’amministrazione Celestino Cerana della lista Pdl-Lega Nord. La squadra degli assessori è stata nominata e la prima seduta servirà a ratificare le nomine e il giuramento del sindaco. Ecco gli assessori nominati dal sindaco: Marco Scazzosi è stato nominato vice-sindaco e assessore al bilancio, Mario Lodoletti si occuperà di cultura e istruzione, Emanuele Ceriani (recordman di preferenze, ne ha avute 502) aggiunge alle cariche di assessore allo sport e al tempo libero anche quella del personale, a Stefano Garavaglia andrà l’assessorato all’urbanistica e all’edilizia privata, Lorenzo Pisani torna all’assessorato ai servizi sociali mentre Luigi Luppi gestirà l’assessorato all’ecologia, ambiente e protezione civile. Tre i consiglieri comunali delegati: Pierangelo Albè ai lavori pubblici mentre Marco Colombo e Davide Della Bella si occuperanno, insieme, dei rapporti con la frazione di Nizzolina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.