Patrocinio per le associazioni, martedì la scadenza
Le domande devono essere inoltrate all'ufficio protocollo entro il 30 giugno
Le Associazioni di Volontariato interessate a presentare domanda di patrocinio, di contributo economico e di utilizzo gratuito delle strutture comunali hanno tempo fino al 30 Giugno 2009 per inoltrare le richieste, tramite relativo Modulo con allegati debitamente compilati, presso:
Ufficio Protocollo del Comune di Rho, Palazzo Comunale, Piazza Visconti, 24
(orario: da Lunedì a Venerdì 8.30 – 12.15 / Martedì e Giovedì 16.30-18.15).
E’ necessario che le informazioni fornite siano precise e complete, che la descrizione dell’attività e/o dell’iniziativa sia effettuata con modalità di massima trasparenza e che emerga la conformità della richiesta a quanto stabilito in merito dall’Amministrazione Comunale.
Le informazioni e la documentazione richieste serviranno al Comune di Rho per verificare la coerenza della richiesta con gli orientamenti dell’Amministrazione Comunale, in particolare con il contenuto dell’Orientamento Collegiale n 6 approvato dalla Giunta Comunale il 15.01.2008.
La scadenza del 30 Giugno è il termine fissato per richieste o iniziative relative agli ultimi sei mesi dell’anno (Luglio – Dicembre); per richieste o iniziative relative ai primi sei mesi dell’anno (Gennaio – Giugno), invece, la richiesta deve essere presentata entro il 31 Dicembre.
L’Amministrazione Comunale di Rho considera fondamentale promuovere e sostenere le associazioni e i gruppi di Cittadini attivi nell’organizzazione di eventi e di attività culturali, ricreative e sportive. Una delle agevolazioni concesse loro consiste nell’utilizzo gratuito degli spazi comunali, dalle sale dell’Auditorium Comunale di via Meda alla Sala Convegni del Centrho.
Far pervenire le domande nei tempi previsti risulta fondamentale sia per gli Uffici comunali, che così possono predisporre un calendario più preciso delle manifestazioni e valutare con più attenzione la possibile concessione di spazi e di contributi, sia per le associazioni e per i gruppi, che potranno programmare con maggiore anticipo le iniziative che si intendono svolgere sul territorio.
Questi i riferimenti:
Ufficio CULTURA
Elena Cavalli
Tel.: 02.93.33.22.64 – FAX: 02.930.48.93;
E-mail: elena.cavalli@comune.rho.mi.it
Ufficio SPORT
Simona Martignoni, Rosa Orazi
Tel.: 02.93.33.23.68 – FAX: 02 93.90.08.68;
E-mail: simona.martignoni@comune.rho.mi.it; rosa.orazi@comune.rho.mi.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.