Rissa notturna in centro, sei arresti

Il fatto in nottata in via San Gregorio: ad affrontarsi egiziani e italiani, tutti fermati dai carabinieri

Rissa notturna in pieno centro a Busto Arsizio: i carabinieri arrestano sei persone. Il fatto verso l’una di notte di oggi, lunedì 15 giugno, in via San Gregorio. Ad affrontarsi tre egiziani e tre italiani, tutti pregiudicati fra i 19 e i 27 anni con precedenti per reati contro il patrimonio. Per futili motivi, alticci anche se non clamorosamente urbiachi, sono passati dalle male parole alle vie di fatto. Quando sono arrivati i carabinieri li hanno subito fermati prima che al situazione degeneraasse ulteriormente, accompagnandone in ospedale tre cui sono state assegnate prognosi minali (8,5, e 3 giorni rispettivamente) per lesioni varie. Fortunatamente nessuno del sestetto aveva a quanto risulta armi da taglio o corpi contundenti con sè. I fermi sono stati poi convalidati in arresti; tutti e sei sono ora detenuti presso ilc arcere di via per Cassano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.