Sabato 6 e domenica 7 piazza Repubblica a misura di bambino

"Solidarietà in vetrina" l'evento organizzato da Ascom 1 Varese a favore del Ponte del sorriso

Dopo la raccolta, la pesca benefica. L’iniziativa “Solidarietà in vetrina” organizzata dal Comitato commercianti Ascom 1 Varese, sostenuta da Ascom con il patrocinio del Comune a favore del Ponte del sorriso, ha terminato la prima fase giovedì scorso, con la consegna dei giocatoli usati nei negozi aderenti.

Tutto il materiale raccolto sarà rivenduto nel corso della Pesca di beneficenza che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 giugno dalle ore 11 alle 19 in piazza Repubblica . Il ricavato sarà interamente devoluto a favore del progetto del nuovo Ospedale Pediatrico Il Ponte del Sorriso.

Nelle due giornate le v ie limitrofe a piazza Repubblica saranno animate da giocolieri, clown e da laboratori creativi per bambini. Una grande festa per l’infanzia promossa dai commercianti per aiutare il Comitato del Ponte del sorriso e sostenere un progetto fondamentale per la città di Varese. In concomitanza dell’evento domenica 7 giugno i negozi resteranno aperti.

Queste le vie interessate dalla manifestazione: P.zza Repubblica – P.zza Monte Grappa – Via Volta – Via Manzoni – Galleria Manzoni – Via Magatti – Via Foscolo – C.so Moro – Via Mazzini – Via Avegno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.