Sea e Poltrona Frau insieme per rinnovare Malpensa e Linate
Sea, società di gestione degli Aeroporti di Milano, e Poltrona Frau, azienda leader nel settore dell'arredamento, hanno dato il via a una partnership per portare il Made in Italy negli aeroporti
Sea, società di gestione degli Aeroporti di Milano, e Poltrona Frau, azienda leader nel settore dell’arredamento, hanno dato il via a una partnership per portare il Made in Italy negli aeroporti di Malpensa e Linate. Grazie a questa collaborazione le sale del Club Sea di Malpensa e Linate verranno completamente rinnovate, secondo stile ed eleganza tipicamente italiana.

Negli oltre 2.500 metri quadri a sua disposizione, il Club Sea offre ai propri soci servizi esclusivi come check-in telefonico, assistenza personalizzata, fast track e altro in un ambiente riservato e rilassato dotato dei migliori comfort e di personale qualificato. Le sale di Malpensa, inoltre, offriranno una piacevole novità: saranno dotate di confortevoli docce.
Il primo risultato di questa importante partnership è stata l’inaugurazione della “Sala Monteverdi” del Club Sea di Malpensa che da domani sarà nuovamente operativa. L’accurato restyling della lounge del satellite Schengen presenta spazi funzionali, con nuovi arredi forniti da Poltrona Frau, Cappellini e Nemo, tutti marchi di Poltrona Frau Group: prodotti di design del ”Made in Italy” di respiro internazionale e cosmopolita ed espressione di artigianalità, creatività, esperienza, tradizione, ricerca e sviluppo tecnologico, alcuni dei valori fondanti dei tre marchi.
Sea e il Gruppo Poltrona Frau lavoreranno insieme nei prossimi mesi per il rinnovo della Sala Pergolesi a Malpensa e della Sala Leonardo a Linate, per un investimento complessivo pari a 2 milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.