Sopralluogo del comitato pro Bellini all’ospedale di Somma

La delegazione ha incontrato il Direttore Generale Dott. Armando Gozzini

Il costante impegno per l’ospedale Bellini di Somma Lombardo ha portato nei giorni scorsi il Presidente Ferdinando Ragno ed una delegazione del Comitato Pro fondazione ospedale Bellini di Somma ad effettuare un accurato sopralluogo nella struttura sommese e subito dopo ad incontrare  il Direttore Generale Dott. Armando Gozzini. La collaborazione con l’Azienda Ospedaliera sta continuando e l’interessamento per il futuro dell’ospedale è sempre vivo. Il Dott. Gozzini dopo averci illustrato il grande lavoro di riorganizzazione messo in atto all’interno del Sant’Antonio Abate ha relazionato su tutto ciò che si sta facendo per il presidio sommese: verniciatura delle facciate; posizionamento nella Radiologia della risonanza magnetica articolare che, aggiungendosi alla TAC e ad altri importanti strumenti tecnologici per la diagnostica preventiva fanno del Reparto un punto strategico del nosocomio sommese; sistemazione e completamento di arredi delle sale del servizio di cardiologia del reparto di medicina e sistemazione del reparto di psichiatria. Ha confermato inoltre la possibilità per settembre del ripristino della sala operatoria al piano terra recentemente chiusa per l’accreditamento e per dei lavori di sistemazione. Ha ribadito la disponibilità di rilanciare il polo chirurgico con la ristrutturazione delle due sale operatorie al secondo piano (con i soldi già deliberati dalla Regione) che rilancerà, come polo aziendale, l’attività della day surgery confermando la propria vocazione in ambito riabilitativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.