Sos in festa

Dal 18 al 21 giugno tanti eventi per divertirsi premiando la solidarietà

Musica e cibo, ballo e solidarietà. Sarà un weekend di divertimento quello proposto dall’Sos dei Laghi, l’associazione che ha come obiettivo l’assistenza del prossimo e che da anni si impegna con ottimi risultati sul territorio. Il programma è ricco di iniziative. Si inizia giovedì 18 giugno alle 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico, per continuare, in serata, con l’intrattenimento musicale do disk jokey. Il giorno seguente, venerdì 19 alle 19.30 apertura dello stand gastronomico e a seguire ballo liscio. Sabato 20 ancora possibilità di cenare e dopo balli sudamericani. Fitto il programma per domenica 21. Alle 9.30 ricevimento delle associazioni presso la sede di Travedono Monate e alle 10 corteo a piedi fino alla chiesa. A seguire messa e in seguito una simulazione di soccorso con l’intervento dei vigili del fuoco di Varese e automedica 118; premiazione dei volontari e consegna dei riconoscimenti con rinfresco. Poi Pranzo sociale e corteo in ambulanza nei paesi limitrofi. Alle 19.30 cena allo stand gastronomico, poi ballo liscio ed estrazione con sottoscrizione a premi. La festa sociale avrà luogo davanti alla sede dell’Sos dei laghi in via Don Sturzo 79 a Travedono Monate. Per informazioni 0332.978100

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.