Tennis Monticello, secondo posto in coppa Italia Uisp

Le ragazze della squadra femminile, nata con l’Arcobaleno di Venegono Inferiore, erano tra le migliori otto squadre della categoria

Quattro giorni di incontri nella splendida isola di Albarella. Ma il Tennis club Ponticello (con il supporto dell’Arcobaleno di Veneogno Inferiore), presente con una squadra di giovani donne, non ce l’ha fatta a compiere l’impresa di laurearsi campione d’Italia femminile Uisp. La squadra era composta da Francesca Vallardi Bianchi, Anna Cunzolo, Gloria Martegani, Monica Franchini, Annalisa Rancati, ed era tra le migliori otto squadre della penisola che si sono riunite nellì’isola di Albarella per disputare la finale, classificandosi a un soffio dalla vittoria, al secondo posto. La marcia delle ragazze Bianchi Francesca e Franchini Monica si è quindi fermata e la finale ha visto prevalere la squadra del Lazio.

Un plauso alle ragazze arriva da Ezio Filiguri, presidente dell’Arcobaleno, che si complimenta anche con gli istruttori Cosimo Torino, Tomaso Torino, ringraziandoli per questa loro performance .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.