Tramacere: «Domande ai candidati per capire chi sostenere»
Nei prossimi giorni il candidato di Saronno Si-cura che ha ottenuto il 6% dei voti deciderà chi sostenere in base a dei quesiti che porrà pubblicamente ai candidati del ballotaggio

Tramacere, prima del primo turno elettorale, aveva dichiarato che la Renoldi «non è la persona giusta per fare il sindaco» e nella stessa intervista aveva aggiunto: «Se si andasse al ballottaggio, di sicuro sarò contro la Renoldi, nessun sostegno: se proprio i miei elettori non ce la faranno a votare qualcuno del centrosinistra dirò loro di andare al mare».
Ora, dopo l’importante risultato raggiunto con quel 6 per cento, ha deciso di porre delle domande ai candidati, quasi sicuramente attraverso il free press, il giornale settimanale gratuito, di cui è direttore. «Sabato 13 giugno uscirò pubblicamente con alcune domande ai due candidati che andranno al ballottaggio – spiega Tramacere -. Saranno domande che riguardano cose da fare o non fare per la città di Saronno. A seguito delle risposte che perverranno potrà essere, da parte mia e degli aderenti a "Saronno si-cura", data una indicazione di voto basata su scelte politiche».
Non è quindi da sottovalutare la posizione di Tramacere che si è sempre definito più «un uomo di destra con il cuore rivolto al sociale».
Non è quindi da sottovalutare la posizione di Tramacere che si è sempre definito più «un uomo di destra con il cuore rivolto al sociale».
Tra una Renoldi con il 48,44% del primo turno e un Porro che con tutto il centrosinistra arriva al 43,32%, quel 6% di voti potrebbe dare un contributo significativo al futuro amministrativo della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.