Un marocchino le ruba borsa, due marocchini lo acciuffano

Provvidenziale intervento di due connazionali contro un ladro alla stazione

Un uomo marocchino ha rubato la borsa a una donna italiana, alla stazione di Cocquio Trevisago. Ma due connazionali del ladro, a loro volta marocchini, hanno risolto la situazione. Il mariuolo, 30 anni, aveva adocchiato la borsa nel sedile del treno da cui la donna stava per scendere. Una volta giunto in stazione, l’ha afferrata e si è dato alla fuga. La donna ha cercato di inseguirlo ma è caduta sul marciapiede. Nel frattempo, due uomini che avevano visto la scena hanno cominciato ad inseguirlo. Il loro intervento è stato provvidenziale. Lui si è intimorito, e ha mollato la borsa. Poco dopo sono arrivati i carabinieri chiamati proprio dai due angeli custodi della donna. Si tratta come accennato di due cittadini marocchini, regolari sul territorio italiano; anche il ladro è regolare. Ai carabinieri ha raccontato che fino a qualche tempo fa lavorava, poi è rimasto a casa e si è messo a rubare. Ma ha anche riconosciuto che ha mollato la borsetta perchè i due inseguitori lo hanno spaventato.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.