Un primo anno positivo per la Fondazione Montevecchio
Presentato il primo bilancio: aumentano le attività e gli introiti, la villa è stata scoperta anche come set cinematografico. L'opposizione critica: "Costi duplicati, si poteva gestire tutto senza privatizzare"
Matrimoni, convegni aziendali, ma anche set cinematografici a villa Montevecchio:
Non sono mancate le critiche dell’opposizione samaratese (dalla lista civica alla Lega, all’Italia dei Valori), presente in forze alla seduta del CdA che ha esaminato il Bilancio 2008. I rappresentanti dell’opposizione, capitanata da Carlo Aspesi e Luigino Portalupi, hanno posto l’accento l’aumento dei costi e delle tariffe delle celebrazioni dei matrimoni in villa, ma anche sul mancato riconoscimento della Fondazione come Onlus, elemento che rischia di aggravare i costi. «Se siamo disposti a dare un voto sufficiente all’impegno delle persone che attorno a questo progetto “ Fondazione “ stanno lavorando – attacca Aspesi- parafrasando un noto allenatore di calcio di questo momento, dobbiamo dare 0 (Zero Tituli) al progetto Fondazione»: un buon lavoro di squadra tra i diversi assessori, secondo Aspesi, avrebbe potuto ottenere gli stessi risultati della Fondazione, con meno oneri. Le attività sono in crescita, ma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.