Ancora grandine a pioggia nelle prossime ore

In arrivo un’altra perturbazione anche a carattere intenso sulla fascia prealpina

Rischio idrogeologico nelle aree censite”. Questo dice il sito del Centro Geofisico Prealpino per le prossime ore sulla fascia prealpina. Motivo: la perturbazione che ha flagellato Varese e provincia in questi giorni non se n’è ancora andata e anzi potrebbe tornare anche forte nelle prossime ore.
Nella notte sono previsti ancora temporali. Al mattino ultimi rovesci si spostano ad Est Lombardia e in particolare su Bergamasco e Garda. Nella giornata di sabato via via ben soleggiato a partire da Piemonte e Lombardia occidentale. Ventoso da Nord su Alpi e Prealpi, al mattino a tratti fino in pianura. Più fresco. 
Domenica, finalmente, il bel tempo: soleggiato e asciutto. Temperature in aumento con massime nuovamente verso 30°, caldo non afoso. Cumuli di bel tempo pomeridiani sui monti.
Lunedì soleggiato, più caldo. Asciutto, con aumento nuvolosità in serata dal Piemonte.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.